top of page

Dottoressa Bahia Hakiki

Neurologia - Agopuntura

Image-empty-state.png

+39 055 67 45 84

PER MEDICI IN CASA SI OCCUPA DI

• visita neurologica per malattie cerebrovascolari (Ictus ischemico, Emorragie cerebrali) esiti di trauma cranico e midollare malattia di Alzheimer e disturbi cognitivi (Memoria, Concentrazione, Linguaggio) malattia di Parkinson e disturbi del movimento (Tremori, Mioclonie, Distonie) emicranie e cefalee nevralgie (Trigeminali, Lombosciaralgie, Cervicalgie) epilessia disturbi del sonno disturbi d’ansia e deflessione dell’umore sclerosi Multipla e Malattie Infiammatorie del Sistema Nervoso Centrale.

• agopuntura per la cura o l’integrazione terapeutica di esiti di ictus ischemico, emorragie cerebrali e traumi cranici malattia di Parkinson e disturbi del movimento (Tremori, Distonie) emicranie e cefalee e Nevralgie (Trigeminali, Lombosciatalgie, Cervicalgie) disturbi del sonno disturbi d’ansia e deflessione dell’umore Sclerosi Multipla vertigini e acufeni dolori osteoarticolari e tendiniti sindrome menopausale e disturbi del ciclo infertilità, Impotenza e disturbi erettili stipsi, colon irritabile, gastriti e reflusso gastro-esofageo malattie dermatologiche dipendenze da fumo o da altro aiuto alla dieta dimagrante fame nervosa.

STUDI E SPECIALIZZAZIONI

La Dott.ssa Hakiki ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia, la Specializzazione in Neurologia e il Dottorato in Neuroscienze presso l’Università di Firenze accumulando esperienza nella diagnosi e il trattamento delle malattie Neurologiche in ambito ospedaliero.
Diplomandosi in Agopuntura alla Scuola di Firenze, ha integrato questa antica medicina nella sua pratica clinica quotidiana offrendo al paziente un approccio olistico che considera il paziente nella sua interezza.

Attualmente lavora come Medico Dirigente Neurologo presso la Fondazione don Carlo Gnocchi dove si occupa di riabilitazione neurologica di gravi cerebro-lesioni acquisite.

bottom of page