Visita urologica
50 min. | da 230 a 275 €

Il processo di visita urologica per un paziente anziano e fragile a domicilio si svolge in modo similare a una visita urologica in una clinica o in un ospedale. Il medico esaminerà la storia medica del paziente e discuterà eventuali condizioni mediche esistenti o pregresse.
Quindi esaminerà la zona genitale del paziente per verificare la presenza di infezioni, lesioni, o gonfiore e cercherà di verificare la salute della vescica e dei reni del paziente valutando sia l'efficacia dei trattamenti già in corso che eventuali nuove raccomandazioni e terapie. Inoltre, potrebbe raccomandare esami del sangue o test delle urine per confermare o escludere la presenza di una condizione di salute. Il medico può anche raccomandare una biopsia della prostata o una ecografia della vescica per individuare eventuali problemi.
Una volta completata la visita, il medico fornirà al paziente una diagnosi e spiegherà i trattamenti raccomandati e trasmetterà i dati clinici al medico curante al fine di monitorare l'esecuzione del piano terapeutico.
+39055674584
chiamaci con fiducia