top of page
AdobeStock_29565553_edited.jpg
LOGO-CHIANTIMUTUA.png

ChiantiMutua è l'associazione mutualistica no profit di ChiantiBanca che offre la possibilità ai propri assistiti di ottenere rimborsi in ambito sanitario fino al 50% della prestazione effettuata, qualora la prestazione sia stata prenotata online direttamente dall'Area Riservata del sito www.chiantimutua.it

ChiantiMutua aderisce al COMIPA, circuito Carta Mutua Salus. Da convenzione il socio ChiantiMutua (possessore della Carta Mutua Salus), oltre al rimborso a carico della Mutua, potrà beneficiare di uno sconto direttamente a carico della struttura.

Nel caso di MIC - Medici in casa, la convenzione prevede uno sconto della struttura sanitaria del 15%.

 

Per qualsiasi info su ChiantiMutua è a disposizione il seguente n. verde: 800 265657

Medico di supporto
logo-sieve-mutua.png

Sieve Mutua ETS è una associazione mutualistica fondata e sostenuta economicamente da BCC Pontassieve per migliorare e ampliare l’erogazione  di servizi extra bancari rivolti ai propri soci e clienti come i rimborsi per le spese sanitarie.

 

Per visite specialistiche o esami diagnostici a domicilio, effettuate dall'associazione Mic Medici in casa, il socio Sieve Mutua ETS otterrà il rimborso del 30% per le visite ed il 20% per gli esami (fino al raggiungimento del massimale annuo di 150 euro per le visite ed altri 150 euro per gli esami).

Per scoprire come funziona clicca qui.

Fondazione+Claudio+Ciai-1.JPG
Fondazione Claudio Ciai.png

Fondazione Claudio Ciai ONLUS aiuta le persone che hanno avuto incidenti stradali o infortuni sul lavoro a ricostruire al meglio le loro vite con progetti di sviluppo che favoriscano il superamento di barriere culturali, attiva percorsi di reinserimento sociale e denuncia cause di ingiustizia e disuguaglianza.

bottom of page