Prendersi cura dell'ospite
significa anche offrire la migliore assistenza medica possibile
.
 

visita-pneumologica.jpg

Sarà grazie al servizio reso disponibile dalla struttura alberghiera che potrà ricevere in tempi brevi l'assistenza medica di uno specialista, fisioterapista o infermiere, che si occuperà del suo problema.

Tutto questo direttamente nella sicurezza, nel comfort e nella privacy, della camera o della suite dell’albergo.

Palloncino cane viola

cosa possiamo fare per voi e per i vostri ospiti direttamente nella vostra struttura alberghiera

Diagnosi
 
Hai necessità di una visita per valutare una situazione clinica? Siamo pronti ad intervenire in tempi brevi
.
 

Visite specialistiche

 

Clicca qui e scopri quante e quali visite specialistiche possiamo fare in albergo.

Esami strumentali

 

ecografie, radiografie, eco-color-Doppler, ECG, monitoraggio della pressione arteriosa delle 24 ore, Holter ECG delle 24 ore

Percorsi riabilitativi

 

Valuteremo insieme il tipo di riabilitazione, dalla logopedia alla fisioterapia potenziate dalla stimolazione cognitiva.

Assistenza infermieristica

 

Servizi infermieristici di tipo specialistico: infusioni, gestioni cateteri, medicazioni, bendaggi ecc.

Assistenza alla persona

 

I nostri assistenti sono un valido sostegno fisico e morale alla famiglia nella gestione del malato anche quando è fuori da casa sua.

Con esperienza, empatia, passione, umanità e competenza, supportate dalla tecnologia avanzata, si possono raggiungere i risultati migliori nella cura del paziente.

Tutti i nostri medici, specialisti, fisioterapisti e infermieri
, sono uniti dalla convinzione che la cura migliore del paziente si ottenga lavorando insieme come una squadra, e quando possibile in collaborazione con il medico curante.

Il nostro team è in grado di fornire
visite specialistiche per le maggiori discipline mediche, a visita ultimata il referto degli esami e la relazione dello specialista, con i relativi consigli di cura e prescrizioni verranno inviati via mail al medico curante o al paziente stesso che poi potrà inserirli nella sua cartella clinica.
 

Medico e paziente

SIAMO MEDICI SPECIALISTI
CHE LAVORANO CON PASSIONE

ESAMI DIAGNOSTICI
STRUMENTALI IN ALBERGO
CON TECNOLOGIA AVANZATA


Grazie a tecnologie di ultima generazione delle quali ci avvaliamo, quando si rende necessario siamo in grado di supportare la diagnosi con esami strumentali di alto livello come ecografi portatili e palmari wireless, eco-color-Doppler, radiografie, ECG, ECG delle 24 ore, monitoraggio pressorio.
 

SOLO PERSONALE ESPERTO PER L'ASSISTENZA FISIOTERAPICA
E INFERMIERISTICA

I nostri fisioterapisti lavorano già da anni con noi e in strutture sanitarie private e statali ad alta complessità, quindi possiamo assicurarvi le loro capacità, esperienza e competenze elevate.

Il team infermieristico si avvale di
infermieri professionali specializzati di alto livello con esperienza sviluppata in strutture sanitarie ad alta complessità. Sono in grado di fare medicazioni semplici e complesse, cateterizzazioni venose etc... ma anche di riconoscere i sintomi e le necessità del paziente che richiedono l'intervento dello specialista o dell'eventuale ricovero in ospedale.


Grazie a tecnologie di ultima generazione delle quali ci avvaliamo, quando si rende necessario siamo in grado di supportare la diagnosi con esami strumentali di alto livello come ecografi portatili e palmari wireless, eco-color-Doppler, radiografie, ECG, ECG delle 24 ore, monitoraggio pressorio.
 

  Chiamateci ogni volta che:

  • hai bisogno dell'assistenza di un infermiere o di un operatore socio-sanitario
     

  • hai necessità di un consulto e vuoi parlare con un medico ma non puoi o non vuoi recarti in clinica 
     

  • non vuoi esporti o esporre il tuo caro ai rischi degli ambienti comunitari (ambulatori, ospedali), al trauma o al disagio del viaggio in ambulanza e preferisci essere visitato a casa tua
     

  • vorresti che a prendersi cura di te o del tuo ospite fosse un team affiatato di professionisti, con esperienza che lavorano insieme in strutture ospedaliere, e non da un medico di base che oltretutto non conosci

saremo noi a venire da voi